giovedì 28 aprile 2011

Pupa - Terra abbronzante


 
 
Prodotto: Pupa - Terra Abbronzante
Descrizione prodotto: terra abbronzante in polvere compatta in una scatolina con apertura a conchiglia
Prezzo: 10,90€ circa in outlet
Dove si acquista: l'ho acquistato presso outlet Pupa Franciacorta
Commento: viene utilizzata sul viso e sul collo per risaltare l'abbronzatura. La tonalità è la 4 ed è parecchio scura, aspetterò di essere molto abbronzata per applicarlo per non ottenere l'effetto maschera o pugno nell'occhio.
Valutazione finale da Sari: consigliata su carnagioni abbronzate o scure, dona comunque un effetto abbronzato naturale!

2 commenti:

  1. Amo questo tipo di prodotto... e non solo perchè mi ricorda l'estate! :D
    Comunque, passa nel mio blog se ti va. C'è un piccolo riconoscimento per te ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro questo tipo di prodotto, ne ho provata una della PUPA l'anno scorso, ma non mi è piaciuta gran che...
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina