lunedì 21 marzo 2011

Kiko - All Over Light - Illuminante viso e corpo




Prodotto: Kiko - All Over Light
Descrizione prodotto: illuminante viso e corpo in polvere compatta
Prezzo: 7,50 €
Colore: 06 rosato
Dove si acquista: l'ho acquistato presso l'outlet Kiko al Franciacorta
Commento: ho preso questo illuminante in un attacco di shopping verso tutto quello che luccica e ne sono rimasta soddisfatta! Durante il giorno mi piace nei punti luce dell'occhio e solo alla sera lo metto sugli zigomi perchè contiene parecchi mini brillantini inadatti secondo me a un trucco giornaliero... ma va a gusti!
Valutazione finale da Sari: consigliato!

2 commenti:

  1. Ciao carissima!!il tuo blog è molto carino!!
    io ti seguo se ti va ricambia!!;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciaooo! Grazie mille, sei stata gentilissima!
    Ricambio molto volentieri! :*
    Mi trovi anche su Facebook Sari - la follia della donna!

    RispondiElimina