mercoledì 23 marzo 2011

Kiko - Cream Eye Shadow




Prodotto: Kiko - Cream eye shadow
Descrizione prodotto: ombretto in crema, scatolina completamente trasparente a forma di cuore
Prezzo: 2,50€
Colore: 18 rosa perlato
Dove si acquista: l'ho acquistato presso l'outlet Kiko al Franciacorta
Commento: ho provato l'ombretto e devo dire che si stende bene però dopo alcune ore sparisce nelle pieghe dell'occhio. La scatolina a forma di cuore seppur carina la trovo scomoda, il coperchio si stacca completamente e c'è il rischio di perdelo o di "unghiare" il contenuto! I colori chiari sono brillanti e perlati con un'ottima texture, secondo me sono molto più adatti usati come illuminanti nei punti luce dell'occhio.
Inci: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE ** ETHYHEXYL PALMITATE ** MICA ** ALUMINUM STARCH OCTENYL SUCCINATE * SILICA ** CANDELILLA CERA ** OZOKERITE * CERA CARNAUBA ** CERA MICROCRISTALLINA * METHYLPARABEN * BHA ** ETHYLPARABEN * PROPYLPARABEN * BUTYLPARABEN * +/- CI 77491 * CI 77492 * CI 77499 * CI 77891 * CI 75470 * CI 19140 * CI 42090 * CI 77007 * CI 77510 * CI 77289 * CI 77288 * CI 77742 **
Valutazione finale da Sari: nel complesso non posso consigliarvelo come ombretto in crema seppur sia economico.

5 commenti:

  1. Bel blog, mi sono iscritta, se vuoi ricambia!!
    http://makeupreview92.blogspot.com/2011/03/giveaway-150-iscrittiiiiiiiii.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Ricambio molto volentieri! :*

    RispondiElimina
  3. carina la recensione magari ne acquistero uno appena passo dal negozio kiko.
    cmq visto che io mi sono iscritta fai lo stesso anche tu su http://makeupkesho.altervista.org

    RispondiElimina
  4. mi trovo malissimo con questi ombretti della Kiko! ho probvato a fissarli con tutto ma vanno sempre nelle pieghette =.=

    RispondiElimina
  5. nicole li trovo terribili anch'io, ormai ce li ho e li uso solo nei punti luce dell'occhio ---> ma non finianno mai cavoli!

    RispondiElimina