lunedì 28 marzo 2011

Pupa - Soft blush




Prodotto: Pupa - soft blush
Descrizione prodotto: blush in crema 
Prezzo: 5€ circa
Colore: 01 è un rosa naturale
Dove si acuista: l'ho acquistato presso outlet Pupa Franciacorta
Commento: blush in crema, o meglio in mousse, di un colorino rosa naturale. Fin troppo naturale. Ne ho preso un pò sul dito e l'ho steso con estrema facilità, infatti il mio primo pensiero è stato "questo chissà quanti siliconi che contiene!"... ma non ho ancora controllato l'INCI... Ah, è in crema ma si asciuga molto velocemente senza macchiare
Valutazione finale da Sari: un rosa vintage carino

7 commenti:

  1. Sorpresa inutile, ma spero ti possa far piacere :*

    http://makeupisallweneed.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato blush in crema...
    Penso che proverò questo!!!
    Grazie per la review!
    se ti va passa e segui il mio blog!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sul mio blog c'è una doppia sorpresina per te!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. OOO *_* mi piace il tuo blog, dai informazioni, utili e chiare! Grazie mille :)
    Nuova follower!
    Se ti va di passare sul mio blog ti lascio il link
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. GIVEAWAY IN CORSO!
    fino al 12 aprile sono aperte le iscrizioni!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    aspetto te e tutti coloro che vogliono partecipare!

    RispondiElimina
  6. Sempra un colore molto carino, per me che poi sono molto chiara, puo' essere adatto.
    Peccato che da me non ci siano outlet, dove poter comprare trucchi in sconto.
    Peccato, ce ne faremo una ragione :)

    Ho aperto da poco un blog,se volete darci un'occhiata siete i benvenuti
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @ PolinaSeu: grazie di essere passata :*
    @ Butterflys fly away: è un molto molto chiaro, quindi sulla tua pelle credo che sarà un bel rosa delicato! Passo a trovarti nel tuo blog! :*

    RispondiElimina